Di FIAB Grosseto su Giovedì, 20 Giugno 2024
Categoria: News

Maremma Trail 2024 – L’ avventura gravel attraverso la maremma in un pacchetto di viaggio - a proporlo è il Tour Operator HMO dal 7 al 12 ottobre 2024.

​l'itinerario cicloturistico gravel Maremma Trail, presentato a marzo di quest'anno dalla nostra associazione, diventa un pacchetto turistico che porterà i partecipanti a conoscere natura, storia, tradizioni, accoglienza ed enogastronomia della maremma, percorrendo in e-bike i 250 km dell'itinerario completo. A proporlo, dal 7 al 12 ottobre, è il Tour Operator grossetano HMO di Livia Panella e Alessandro Bertelli, un'impresa giovane e dinamica specializzata in viaggi e vacanze outdoor in Toscana, aderente al circuito CIAB - Club delle Imprese Amiche della Bicicletta. 

Collaboriamo con le imprese e le guide grossetane da anni, commenta Angelo di Fiab Grosseto, ed è con vero piacere e un pizzico di orgoglio che abbiamo accolto la proposta di collaborazione di Livia e Alessandro, nel definire il loro pacchetto di viaggio adottando l'itinerario Maremma Trail, il nuovo e inedito itinerario cicloturistico gravel/e-mtb che abbraccia l'ambito territoriale turistico maremma sud spingendosi fino alle colline metallifere. Con questa iniziativa, e per la prima volta, si uniscono conoscenze e competenze, proprie del mondo associativo e volontaristico, con le professionalità del mondo imprenditoriale, nell'intento di offrire il meglio della nostra terra ai turisti che sceglieranno la maremma quale destinazione per la loro vacanza in bicicletta.

Scopri la proposta di viaggio Maremma Trail sulle pagine web di hakunamatataoutdoor.com – iscrizioni aperte.