Fiab Toscana, "La dieta del traffico" e gli impegni chiesti ai candidati

Invitati da tutti, così come è accaduto a livello nazionale, con un obiettivo comune: uniti per migliorare il benessere dei cittadini e la qualità ambientale, attraverso una mobilità attiva e a misura d'uomo.
A livello regionale e locale, il brend "La dieta del traffico" ha ottenuto un successo eclatante; i candidati di ogni partito hanno invitato i presidenti, e i gli attivisti delle nostre associazioni, per conoscere e approfondire il documento con le nostre proposte. Una campagna mediatica importante per tutti. Dare vita ad un sistema orientato all' innovazione e all' efficienza, con l'attenzione alla salute dell'ambiente può portare solo benefici, alle persone e a un territorio come il nostro, ricco di bellezze naturali: bellezza uguale cultura. Obiettivi e impegni di ogni candidato, da raggiungere nella prossima legislatura.

Adelfia Franchi – FIAB Grosseto

Tanti i politici e candidati incontrati che hanno aderito alle proposte FIAB. Vai all'elenco completo pubblicato sul sito FIAB onlus.

nell'immagine, i contributi fotografici con i candidati toscani dei vari schieramenti politici incontrati nel corso della campagna elettorale