Pedalando d'intorno - una poesia inaugura La Vostra Voce, la nuova sezione del sito dedicata ai soci

Pedalando d'Intorno

Una bella poesia di Lorenzo Izzo, dedicata alla nostra compagna a pedali, inaugura una nuova sezione del sito con uno spazio dove dare Voce a pensieri, riflessioni, testimonianze, storie vissute. Uno spazio libero quindi, al quale si potrà accedere inviando il proprio testo, corredato da una o più immagini, a uno degli indirizzi di posta elettronica dell'associazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La rubrica "La Vostra Voce" è uno spazio gratuito a disposizione dei soci in regola con il tesseramento FIAB dell'anno in corso. Se non sei ancora socio o non hai rinnovato la tua tessera, puoi farlo in pochi minuti seguendo le istruzioni a questo link.